È arrivato in Italia Disney + o Disney Plus, la piattaforma di contenuti in streaming di film, serie tv e altri contenuti di intrattenimento di proprietà The Walt Disney Company e che distribuirà tutti i contenuti prodotti da The Walt Disney Studio e le sue filiali: 20th Century Studios, Marvel, Pixar, Lucas Film, Disney, National Geographic e accordi con altre case di produzione internazionale.

Iscriviti a Disney +

Disney + irrompe con i propri contenuti in un mercato dove Netflix & Amazon Prive Video padroneggiano da un po’, proponendosi come apripista di una nuova era ma soprattutto un nuovo modo di produrre e proporre prodotti di intrattenimento televisivo.

Il catalogo Disney + è molto ampio e variegato e presto si aggiungeranno tutte le nuove serie tv del mondo Marvel, e contenuti inediti prodotti principalmente per il canale.
Che dire? C’è l’imbarazzo della scelta e di sicuro non ci si può annoiare. Avere una così vasta e fornita libreria in poco spazio non è da poco e anche il prezzo è contenuto, rispetto all’offerta.

Infatti Disney + è in prova per 7 giorni gratuitamente e poi si potrà scegliere tra un abbonamento mensile (6,99€ al mese) o annuo (69,99€ annuale).
Ne vale la pena?
La mia risposta è sì. Ma è un parere piatto sto soggettivo e che spero non influenzi nella scelta dell’acquisto o meno.
Ovviamente se avete intenzione di guardare uno o due film, o una serie tv solo una volta al mese, forse non conviene spendere una cifra e sarebbe più opportuno magari rivolgere l’attenzione all’home video, finché sarà possibile e conveniente.
Sono scelte personali.
Il blog ha già fatto l’abbonamento annuo e sta seguendo la serie The Mandalorian. E fino ad ora è entusiasta della scelta fatta e della spesa.
Insieme a Netflix & Amazon Prime Video, si è accantonata la programmazione della tv tradizionale, solo per mancanza di contenuti di interesse del tutto personale.

Disney + si può utilizzare da computer al sito ↪️↪️↪️ https://disney.it/, tramite le app delle smart tv, tablet, iPad, iPhone e smartphone Android.
Per gli abbonati TimVision è possibile usufruire dell’abbonamento, per info seguire il link ↪️↪️↪️ TIMVISION.

E voi cosa ne pensate?
Buona visione a tutti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.