Book Reporting Books Events Historical Romance Literary Romance New Book Releases Publishing House PubMe Romance

Disincanto di Matteo Zanini

Torna in libreria la raffinata penna di Matteo Zanini con Disincanto per Literary Romance, la lettura ideale per gli amanti dei classici! Dal 18 Maggio online.

Jetpack
Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Disincanto
Autore: Matteo Zanini
Editore: Literary Romance per PubMe
Data di Pubblicazione: 18 Maggio 2020
Genere: Historical Romance
Pagine: 168
Prezzo:
e – Book 1,99€ / Cartaceo 9,90€
Disponibilità: Amazon

In seguito a un trasferimento inatteso, la famiglia Hardy si stabilisce nel Rebshire – a Shawton – vecchia residenza paterna, disabitata da molti anni. Chi risente maggiormente di questo spostamento è Margaret, secondogenita dall’animo artistico che sogna di vivere della propria penna.
La sua creatività però è messa alla prova da alcuni cupi pensieri e dalla sfiducia verso quella che diventa la sua nuova quotidianità: Margaret, infatti, è costretta a interagire con un vicinato insoddisfacente e pettegolo, ben lontano dalla sua indole.

Per sfuggirvi si dedica a solitarie passeggiate ed elucubrazioni silenziose. E proprio durante una di queste immersioni nella natura che trova un cofanetto contenente una lettera mai aperta destinata a un certo Albert.

Il desiderio di scoprire la verità, unito a un ridestato slancio creativo, spinge la giovane a nuovi incontri e all’azzardo di un’ipotesi scioccante quanto romantica sull’identità di chi ha vergato la misteriosa missiva…

Buona lettura!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.