Dimmi come si fa di Silvia Gaiart

Golem Edizioni annuncia la pubblicazione del romanzo, per la collana Anime, Dimmi come si fa di Silvia Gaiart dal 18 Giugno 2020 in libreria. Scopriamo insieme i dettagli del libro nell’articolo.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Dimmi come si fa
Autrice: Silvia Gaiart
Collana: Anime
Editore: Golem Edizioni
Data di Pubblicazione: 18 Giugno 2020
Genere: Romance
Pagine: 250
Prezzi:
e – Book 2,99€ / Cartaceo 15,00€
Disponibilità: Amazon

Devany è un genio della musica. Vive in simbiosi con il suo pianoforte ed è riuscita a realizzare tutti i suoi sogni. O almeno è questo quello che cerca di dirsi ogni giorno per convincere se stessa. Dentro di lei
sente che c’è un vuoto da colmare. Un vuoto fatto di ricordi e momenti felici che si sono sfumati in un secondo.

Jamie cerca di convivere con i suoi sensi di colpa e con i ricordi di quella ragazza che un tempo era tutto il suo mondo. La rivede nella sua chitarra e nei testi che scrive, pensando solo ed esclusivamente a lei.

Un tempo si sono amati. La musica era tutta la loro vita, e vivevano di note potenti e tasti di pianoforte. Poi la vita ha deciso di dividere le loro strade, separandoli per ben cinque anni.

E se dopo tutto quel tempo i loro occhi si incrociassero di nuovo?

Silvia Gaiart è nata e vive in provincia di Belluno dal 12 agosto del 1989. Mamma di un cane e di
un gatto, ama viaggiare, leggere e soprattutto scrivere. Il suo più grande sogno è fare la scrittrice: attraverso le parole vuole trasmettere le emozioni che sente e dare voce a chi non ne ha. Ha esordito come autrice self nel 2017 con La vita nei tuoi occhi, poi nel 2018 con Nonostante tutto. Dimmi come si fa è il suo terzo romanzo.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.