Di miele e veleno di Cristina Origone

Il ritorno di Simone e del gatto Mameo per svelare due nuovi misteri nella riviera ligure in Di miele e veleno di Cristina Origone, il secondo volume della serie “The waiter’s Investigations”. Dal 27 maggio 2021 in tutte le librerie e negli store online.

TORINO, MAGGIO 2021. Mameo e Simone stanno per tornare e ancora una volta dovranno svelare due nuovi misteri. Dov’è finita l’amica di Simone? Perché è scomparsa all’improvviso e senza lasciare traccia? E chi avvelena un concorrente del programma Ristorichef, mettendo in pericolo anche la vita di Simone?

In Di miele e veleno – Due nuove indagini nella riviera ligure l’autrice Cristina Origone conduce il lettore in altri due avvincenti romanzi brevi, con protagonisti insoliti, scaltri e divertenti!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Di miele e veleno
Autrice: Cristina Origone
Serie: The waiter’s investigation #2
Editore: Golem Edizioni
Collana: Le Vespe
Data di Pubblicazione: 27 Maggio 2021
Genere: Short Stories / Mystery Novel
Pagine: 240
Prezzo: 13,90€

Prosegue la serie “The waiter’s Investigations”. In questo secondo volume, troviamo Simone alle prese con due casi alquanto complicati.

Nella prima indagine, una giovane cameriera, amica di Simone, sparisce senza lasciare traccia.

Gli strani traffici, nella villa di fronte all’appartamento della nonna della ragazza, mettono in allarme l’arzilla vecchietta, che spinge Simone a indagare sul nuovo inquilino, e sul legame che potrebbe avere con la scomparsa della nipote.

Nella seconda indagine, tutto ha inizio con la registrazione del programma Ristorichef, dove quattro chef della Riviera ligure si devono scontrare per vincere un cospicuo premio.

Fra ripicche e vendette, uno di loro sarà avvelenato.

Simone, suo malgrado, rimane coinvolto, ma ben presto si ritrova in pericolo e la sua vita dipende dalla scaltrezza di un gatto.

La notte era ancora lunga, l’aspettava un duro lavoro, ma il rancore che aveva covato per anni l’aveva portato a non provare nessun tipo di sentimento diverso dalla vendetta. Non provava sensi di colpa.
Nemmeno in passato aveva mai trascorso notti insonni, divorato dal rimorso per tutto ciò che aveva commesso nella vita, e non avrebbe certamente iniziato ora a redimersi. Gli aveva tolto tutto e adesso si sarebbe ripreso quello che in parte era anche suo.

Cristina Origone è nata a Genova. Scrittrice versatile, si è cimentata in vari generi, passando dal saggio semiserio Come portarsi a letto una donna in 10 mosse al thriller Avrò i tuoi occhi con Fratelli Frilli Editori.
Suoi racconti sono presenti in diverse riviste e antologie, e nel 2010 ha vinto la XXI edizione del premio Writers Magazine Italia. Per la collana Youfeel Rizzoli ha pubblicato Chocolate Olivia e Due fratelli per Giulia.
Nel 2019 ha pubblicato il romance Una rana in valigia nella collana Elit – Harper Collins Italia e il racconto Col cuore in gola sulla rivista Confidenze/Mondadori. Con Golem Edizioni ha pubblicato Il suono del vento (2020) e Gatti e misfatti (2021). Il suo sito: www.origone.it Pagina Facebook: https://www.facebook. com/OrigoneCristina/

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.