Desire: voglio solo te di Ilaria Bonelli

Arriva l’attesissimo volume del bestseller super hot “Lust, il profumo del desiderio” di Ilaria Bonelli, targato Floreale – Pubme: Desire – voglio solo te.

È il momento che tutti gli studenti universitari attendono con ansia: le vacanze di primavera.
A differenza di tutti i suoi coetanei però, Jenna non trascorrerà la settimana in Florida, bensì a Riverdale, dove l’estate prima ha conosciuto Dale, il sexy e maturo manutentore della villa di suo padre. Rivedere l’uomo scatenerà in lei desideri assopiti e ricambiati.
Per i due sarà come non essersi mai separati, ma che cosa è successo in questi mesi? Perché Jenna ha deciso di punto in bianco di cambiare il suo biglietto aereo rinunciando alle bianche spiagge?
Quello che è nato come un banale flirt estivo, un’avventura di cui vantarsi con le amiche, rappresenta in realtà qualcosa di più profondo e Jenna sta per scoprire i suoi reali sentimenti.

«Mi prese il volto tra le mani, e ci baciammo col fuoco che bruciava le nostre labbra e la voluttuosità che possedeva le nostre carni. Lo desiderai con tutta me stessa, tanto da finire seduta a cavalcioni su di lui, che cominciava già ad eccitarsi. Assaggiai la sua bocca e la sua lingua, volevo concedermi a lui e al tempo stesso possederlo. »

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.