Dane e Brianna – Anime Gemelle #2 di Luisa Distefano

Carissimi amici e lettori, con grande emozione oggi vi annuncio la pubblicazione del mio romanzo contemporaneo Dane e Brianna – Anime Gemelle #2, disponibile su Amazon dal 24 Giugno 2021.

La saga di Anime Gemelle continua con le storie di Dane e Brianna.

I protagonisti del secondo volume sono loro ma Evan e Jules faranno la loro comparsa, perché è anche la loro storia, perché senza di loro non esisterebbe questa strampalata famiglia.

Storie intrise di sofferenza, di sogni spezzati, di scelte impossibili in cui emerge il coraggio di non arrendersi, il coraggio di non perdere la speranza, il coraggio di continuare a vivere e cercare la felicità.

Anche Dane e Brianna affronteranno i loro demoni, saranno chiamati a togliere le maschere e specchiarsi senza filtri, per comprendere il loro IO più profondo per ritrovare se stessi.

Vecchi e nuovi amori brilleranno nel buoi della notte, per vivere il caleidoscopio delle emozioni dei sentimenti che uomini e donne sono chiamati a provare nella loro vita terrena.

Anime Gemelle è una serie di romanzi dedicata alle seconde chance e alle colorate sfumature dell’Amore.

L’autrice osserva una realtà in continuo cambiamento, dove la concezione tradizionale di famiglia acquista un nuovo significato. La famiglia non è rappresentata solo da una mamma, un papà e un figlio, ma ci altri membri che possono farne parte: amici, parenti o perfetti estranei accomunati dai sentimenti che si provavano l’uno per l’altro. 

E allo stesso tempo riesce a dare la sua personale interpretazione di nuove coppie e famiglie, di persone che scelgono di volersi bene e creare una famiglia, in cui trovare sostegno e conforto, critiche e rimproveri, ma soprattutto un porto sicuro a cui tornare sempre.

I personaggi di Anime Gemelle affrontano le avversità del destino e a volte rinunciano alla propria felicità in nome di un bene più importante, però il destino non vuole essere crudele con loro e intreccia i loro percorsi affinché quella felicità perduta torni a essere reale nelle loro vite.

La felicità e l’amore è per tutti. Arriveranno nel momento in cui ne avremo più bisogno ma soprattutto quando saremo in grado di aprire il cuore e accettarli senza riserva.

Titolo: Dane e Brianna
Autrice: Luisa Distefano
Serie: Anime Gemelle #2
Editore: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 24 Giugno 2021
Genere: Contemporary Fiction / LGBTQ+ / Contemporary Romance
Pagine: 300
Prezzi:
eBook 1,99€ / Cartaceo 9,99€ / Kindle Unlimited

Brianna, Dane, Jules, Evan e Zoe. 

Cinque persone. Cinque storie. 

Scelte difficile e dolorose sono i protagonisti del loro passato. L’affetto e l’amore a tenerli uniti di fronte a ogni difficoltà, a renderli una famiglia normale ma diversa, ironica e strampalata, capricciosa ma unica e speciale, dove trovare sempre rifugio e amore.

Il destino mette a dura Brianna, costringendola a tornare nella sua città natale a occuparsi  degli affari di famiglia.

Brian sarà lì ad aspettarla, per amarla ancora, per svelare i segreti che li hanno allontanati, per iniziare insieme una nuova vita.

Un nemico però l’attende nell’ombra, assetato di vendetta e pronto a distruggere per l’ennesima volta la sua ritrovata felicità.

Il destino attende anche Dane. 

Stanco dalle mancanze di Evan, delle sue false promesse e delle sue continue bugie, Dane farà una scelta improvvisa, scegliendo una nuova vita lontano da lui.

E Jake che ruolo avrà nelle loro vite?

Che ne sarà della loro famiglia? 

E l’amore che li ha resi una famiglia svanirà o li unirà ancora?

«Tu? Qui?»
«Sì, amore.» Lo strinse forte.
«Io, avrei voluto avere più tempo.» ammise Dane lasciandosi cullare da quell’abbraccio forte e protettivo. «L’ho perso. Pensavo che lui ci sarebbe stato per sempre nella mia vita, anche da lontano. Pensavo che l’avrei potuto chiamare e chiacchierare come vecchi amici. Pensavo di parlargli di te, di dirgli quanto ti amo, di aver trovato la mia anima gemella, oddio… l’ho fatto, anzi l’ha capito da solo, ma avrei voluto di più.»
«Lo so.»
«Perché me l’hanno portato via?»
«Guardalo.» gli sussurrò Jake. 
«Lo sto guardando. Evan è morto. Evan non c’è più. Morto, capito? Cos’altro dovrei vedere?»
«Adesso è in pace. Non soffre più. Hai dimenticato quanto stava male?»
«No.»
«Avresti voluto averlo con te, ma farlo continuare a soffrire?»
«Non è la stessa cosa, io volevo…»
«Tu avrai Evan per sempre con te: nel tuo cuore e nei tuoi ricordi. Vivrà sano e felice lì.»

Luisa Distefano.
L’autrice siciliana con il nuovo romanzo Dane e Brianna, continua le storie dei personaggi della serie Anime Gemelle. La saga è incentrata prettamente a raccontare dell’Amore e delle scelte che si fanno in nome di questo sentimento, ma parla anche di tematiche importanti come la famiglia, l’accettazione del proprio orientamento sessuale, del coraggio, riproponendo la sensibilità dell’autrice di fronte a tali temi e la sua personale visione della realtà.
I suoi personaggi sono veri e reali, voluti così affinché il lettore possa riconoscersi in ognuno di loro, trarre ispirazione dalle loro storie e comprendere se stesso.
Jules, Brianna, Evan, Dane e Zoe sono reali e forse stanno scrivendo la loro storia.
L’autrice scrive nei suoi libri le storie che vorrebbe leggere.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Lasciate una recensione ai miei libri.

Buona lettura!

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.