LOADING

Type to search

Oh mamma mia! Che succede a Dane & Brianna? Stanno parlando di un segreto? Di un nuovo amore? Di una decisione da prendere? Oggi vi faccio leggere un estratto del mio romanzo Anime Gemelle: Marcus & Jules. Pronti??? Andiamo!!!

Disponibile su Amazon

Estratto đź“ťđź“ťđź“ť

– La odio. – confessò passandosi le mani tra i capelli. Respirava a fatica, aveva la testa annebbiata dall’alcool e non riusciva a tenersi quello schifo dentro.
– Chi? – chiese dolcemente Brianna.
– Jules.
Brianna restò senza fiato. Va bene che Dane era ubriaco, ma a tal punto da sparlare? O da confessare la verità nascosta in fondo al cuore? – Tu non la odi… 
– Sì, la odio. La invidio. Sono geloso di lei.
– Perché?– Perché lei è sua moglie. 

**************
-– Non mi stai dicendo niente che non sappia già.
– Come faccio a odiare Jules?
– Tu non la odi.
– Lei è sua moglie quando vorrei essere io il suo compagno davanti al mondo intero. Sono stanco di guardarlo di nascosto quando siamo insieme a persone che non ci conoscono e far finta di essere amici. Non posso prendergli la mano, non posso baciarlo, non posso dire lui è mio.
– Sapevi che con il loro matrimonio sarebbe accaduto questo. – gli fece notare.
– Non sapevo quanto facesse star male. E quanto insopportabile fosse. Mi devo accontentare di viverlo in questa casa, il nostro amore. Mi sembra di stare in una prigione.

****************
– Vuoi lasciarlo?
– Voglio amare ed essere amato senza costrizioni. E ora non è così. Voglio essere felice e non lo sono. E non posso resistere in eterno, muoio ogni giorno dentro.
– Dane che cosa stai dicendo? Che cosa vuoi fare?
– Niente, per il momento. Forse… un giorno… farò qualcosa… – tracannò l’ultimo bicchiere di liquore rimasto e poi in silenzio raccolse le bottiglie vuote. Vani furono i tentativi di Brianna di farlo parlare, Dane si chiuse in una prigione mutismo che non poteva essere espugnata.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.