Creature immonde da dimensioni oscure di Gabriele Piretti

Selezionato da una delle ultime Black Window, Creature Immonde da Dimensioni Oscure, nuovo romanzo di Gabriele Piretti, mescola abilmente horror e weird, in una storia strampalata e originale.

Poi apparve Giuda, giunto lì dalla camera da letto dove stava, con buone probabilità, praticando il suo sport preferito: l’ozio. Osservò la scena con la testa obliqua, ma evidentemente non gli parve molto eccitante e se ne tornò in camera.

Quando tutto sembrava perduto la porta di casa si spalancò. I mostri si voltarono verso l’ingresso e un uomo entrò con un balzo nel salotto. Indossava una specie di casco e brandiva un’arma bizzarra, simile a una mitragliatrice, che aveva un’ampolla nera sotto la canna.

«Immonde creature!» urlò.

Fece una piroetta e diede un calcio a Dolph Lundgren, ma il colpo non ebbe l’effetto sperato, perché il bestione rimase immobile e sghignazzò di nuovo come un demente.

Titolo: Creature immonde da dimensioni oscure
Autore: Gabriele Piretti
Editore: NeroPress Edizioni
Collana: Insania
Data di Pubblicazione: 18 ottobre 2021
Genere: Weird / Horror
Pagine: 236
Prezzi:
eBook 2,99€

Diego Scapa è un giovane investigatore privato con un compito all’apparerenza semplice: seguire una ragazza.

Ma qualcosa non torna, ed è intenzionato a scoprire la verità.

Un’avventura surreale aspetta Diego, alla scoperta di oscuri riti e bizzarre creature. Al suo fianco, l’amico Zollo, il drogatissimo Durace e il prete sudicione Lazzaro Fars, un ex accademico del Vaticano che si esprime come un camionista.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.