Controcanto. Il ritorno del gatto Pablo di Sonia Sacrato

Golem Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione del giallo Controcanto. Il ritorno del gatto Pablo di Sonia Sacrato per la collana Le Vespe dal 18 Giugno 2020 in libreria.
Continua a leggere l’articolo per saperne di più del libro.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Controcanto. Il ritorno del gatto Pablo
Autrice: Sonia Sacrato
Editore: Golem Edizioni
Collana: Le Vespe
Genere: Mystery Novel
Data di Pubblicazione: 18 Giugno 2020
Pagine: 200
Prezzi:
e – Book 2,99€ / Cartaceo 13,90€
Disponibilità: Amazon

Sono trascorsi sei mesi dalla conclusione del caso che ha visto Cloe affrontare un “cold case” tra le montagne bellunesi e dibattersi tra due possibili amori.
Ora gli amori sembrano essere evaporati e Cloe, insieme all’inseparabile gatto Pablo, si trova nella sua amata Torino per trascorrere quella che si preannuncia come una torrida estate.

Ma dove c’è Cloe non può esserci tranquillità e incuriosita dalla storia di un violino “vagabondo” comincia ad indagare insieme ad Alex, nipote della cara amica che la ospita.
La sconclusionata e improbabile coppia di “detective” si mette al lavoro per seguire le tracce lasciate dal misterioso violino ma, nel fare questo, si imbatte in situazioni che si riveleranno estremamente pericolose anche per la loro stessa vita.

Tra drag queen, abusi edilizi, echi della tragedia del cinema Statuto, squallidi personaggi e, forse, un nuovo amore, sarà ancora il gatto Pablo a doverci mettere lo zampino…

Sonia “Syssa” Sacrato è nata e vive a Padova. Torino-dipendente da tempo immemore, aspira alla doppia cittadinanza per meriti affettivi. Governante full-time dei Kiss, tre gattoni nati per delinquere,
nel tempo libero lavora come segretaria presso un’agenzia di rappresentanza.
Ha pubblicato diversi racconti in antologie e riviste on-line, e imbrattato infinite pagine virtuali del suo blog. Recentemente si è avvicinata al genere noir dove dà spazio e voce al suo ruvido, pessimo carattere.
La mossa del gatto, Golem edizioni, è stato un bestseller 2019 ed ha ricevuto numerosi premi letterari.
Sempre nel 2019 ha curato l’antologia noir Il tallone di Achille, Golem Edizioni, in cui compare anche un suo racconto.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.