Con la coda dell’occhio di Andrea Toni

Con la coda dell’occhio di Andrea Toni: una mutazione inaspettata e mostruosa che mette il personaggio di questo racconto in stretta connessione con le visioni inspiegabili che vede da sempre…

Titolo: Con la coda dell’occhio
Autore: Andrea Toni
Editore: Delos Digital
Collana: Innsmouth
Data di Pubblicazione: 26 Ottobre 2021
Genere: Weird
Pagine: 41
Prezzi:
eBook 1,99€

Massimo è un uomo che ha perso tutto, dedito all’alcool, ormai giunto al capolinea della propria tormentata esistenza.

Da sempre accompagnato da visioni inquietanti, è seguito da uno psicologo che prende a cuore il suo caso, e decide di avvalersi della collaborazione di un collega esperto di ipnosi per aiutarlo.

Mentre la vita del protagonista continua a percorrere il declivio per la rovina, l’uso di una nuova tecnica terapeutica, la vasca di deprivazione sensoriale, innesca un cambiamento che avrà conseguenze drammatiche

Andrea Toni (Modena,1971), lavora come operaio specializzato metalmeccanico e nel tempo libero compone canzoni e canta in una band, legge molto e, naturalmente, scrive.

I suoi autori di riferimento sono H.P. Lovecraft, S. King, C. Barker e, tra gli italiani, Evangelisti e Di Orazio. È appassionato di storia delle religioni antiche, demonologia e fenomenologia del sovrannaturale. Ha esordito con il racconto Il Seme degli Antichi, contenuto nella raccolta Il Ritorno dei Grandi Antichi curata da G. De Turris, e ha da poco terminato il suo primo romanzo, Barron, pensato per essere il primo di una trilogia.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.