LOADING

Type to search

Carissimi amici e amiche, in queste torride giornate di Giugno, posso allietarvi con un romance sportivo ambientato sulle piste da ghiaccio di Las Vegas, dove si allena la squadra di hockey dei Vegas Crush? Non posso però assicurarvi che possa rinfrescarvi… buona lettura con il review tour di Colpo vincente di Brit DeMille.

Copia digitale fornita dalla CE ai fini promozionali

Trama del Libro

  • Titolo: Colpo Vincente
  • Autore: Brit DeMille
  • Traduttrice: Eleonora Motta
  • Editore: Hope Edizioni
  • Genere: Sport Romance
  • Data di Pubblicazione: 14 Giugno 2019
  • Prezzo:
    • e -Book 3,99€
  • Disponibilità: Amazon

Trama del Libro 📚📚📚

Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.
Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.
Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.
Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?

Recensione del Blog 🖋 📝 💻

Oggi è il mio turno parlarvi di Colpo Vincente, in questo Review Tour che Hope Edizioni mi ha gentilmente concesso di organizzare.
Voglio essere breve e concisa e non dilungarmi troppo, non perché non mi sia piaciuto il libro, ma perché è mia intenzione dirvi solo le cose e quel tanto che basta per incuriosirvi a leggerlo.

…tra il clima desertico di Las Vegas e l’apparente infinito inverno del mondo dell’hockey…

Fa caldo. Tanto caldo. E allora perché non seguire gli allenamenti della squadra di hockey, i Vagas Crush, e imparare di più da questo sport?
Holly per il suo nuovo lavoro deve imparare di più su questo sport… osserva gli allenamenti, studia le regole, impara il gergo tecnico e tra una cosa e l’altra posa lo sguardo su di lui… il sexy giocatore.
Stop! Ma non può farlo! Almeno così dicono le regole dell’azienda per cui lavora: nessuna fraternizzazione tra giocatori e staff.

Una storia fresca e frizzante, che ci permette di conoscere una nuova realtà sportiva, e quanto a volte sia difficile dover gestire la vita privata e quella pubblica per un personaggio famoso e tenerle distinte e separate oppure, paradossalmente, unirle e far vivere la propria intimità anche ai fan.

Tanti gli ostacoli da superare. Ma alla fine l’amore può essere paragonato ad una partita. Ogni squadra gioca, fa scelte tattiche e tira in porta cercando di segnare il punto che la porterà alla vittoria. Seguendo l’istinto o uno schema di gioco non ha importanza, non si deve comunque avere paura di seguire l’istinto, di infrangere quella regola che impedisce solo di conquistare il premio più ambito: l’amore e la felicità.
E allora non ci resta che decidere a tirare il colpo vincente della nostra e vincere, magari infrangendo una piccola regola di non fraternizzazione.

Mi ha scagliato il colpo vincente nel momento in cui ho posato gli occhi su di lei la prima volta. Uno stupefacente e devastante colpo vincente.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.