Collana Floreale & Flying Book News

Il blog ha il piacere di consigliare i nuovi titoli usciti per Collana Floreale & Flying Book di PubMe ai suoi amici e lettori. Buona lettura!

Sapore di noi di Nancy Urzo

Pamy è una ragazza insicura ma colma di sogni.
Durante il primo anno di liceo, sotto consiglio di Maria, la sua problematica amica d’infanzia, Pamy si iscrive su Badoo, una chat d’incontri.
È proprio lì che conoscerà Manuel.
La loro amicizia virtuale resisterà per tutta la durata del liceo, tuttavia i due non riescono a incontrarsi.
Ma il tempo corre veloce, e l’università si rivela essere il luogo ideale per fare nuove conoscenze, infatti le due amiche si imbatteranno in Francesco.
Maria non potrà fare a meno di provarci con lui provocando un sentimento di fastidio in Pamy che non capisce il motivo per cui l’amica, negli anni, sia cambiata così tanto da arrivare a flirtare persino con un estraneo.
Tra litigi, incomprensioni, bugie e intense passioni, chi sarà destinato a restare insieme?
Quanto può un sentimento spingerti oltre il limite della razionalità?

«Si avventò su di me, prese il mio volto tra le mani e mi baciò. Succhiò avidamente le mie labbra e più lo faceva maggiore era l’eccitazione che provavo. Amavo il sapore dei suoi baci e la passione che ci metteva ogni volta che facevamo l’amore. Il mio corpo era tutto un fuoco e il mio bacino danzava in modo incontrollabile… lo volevo più di ogni altra cosa al mondo.»

Nathan: il fratello della mia migliore amica di Thalia Owl

Quando l’estate volge al termine, Kat è pronta ad affrontare il suo penultimo anno di scuola. Ha un gruppo di amiche che sono come sorelle, finalmente la sua cotta segreta sembra notarla e instaura una profonda amicizia con Tobia.
Alla Duke l’inizio sarà brusco e inaspettato e Katniss si ritroverà improvvisamente nel bel mezzo di un uragano di nome Nathan.
I due ragazzi si conoscono da una vita, ma tra di loro c’è sempre stato dell’astio, qualcosa di fastidioso proprio come una spina nel fianco. Non si sopportano, sono due teste calde che continuano a scontrarsi in una guerra fatta di sguardi infuocati e parole che scheggiano.
Tuttavia, qualcosa li tiene legati. Jennifer: il filo rosso che ha da sempre intrecciato le loro vite.
Katniss è tagliente e detesta che le si dica cosa fare, per questo non riesce proprio a farsi andare a genio Nathan. È abituata a dire ciò che pensa senza mezzi termini.
Nathan è irriverente, schietto e glaciale. Lui e l’amore non si sono mai incontrati. È il capitano della squadra di football e non è il tipico ragazzo popolare. Tutti lo stimano e lo venerano come se fosse un dio.
Tutto sembra procedere secondo i piani ma il destino decide di intervenire.
L’attrazione diventerà più forte dell’odio che provano reciprocamente. Le loro labbra diventeranno lembi di pelle proibiti, dolci e… pericolosi.
Una volta oltrepassato il limite ci sarà solo un modo per tornare indietro: cancellare ogni restrizione. Quale sarà la strada più semplice? Continuare a fingere indifferenza oppure provare il brivido della tentazione che porta a giochi travolgenti?

Ogni parte di me va a fuoco, compreso il mio cuore. Lo lascio incenerirsi, macchiarsi di nero. Non mi spavento, perché so che quella tonalità così scura porta un nome ed è quello di Katniss.

Brakeless senza freni di Ilaria Bonelli

TRAVOLGENTE. PASSIONALE. DANNATAMENTE IRRESISTIBILE.
La storia di Jenna e Dale ha stregato migliaia di lettrici. Un incontro bollente può riscaldare un’estate oppure bruciarla… e la passione che travolge i due protagonisti sarà come un fuoco che divampa inarrestabile.
Come finirà tra loro?
“Brakeless, senza freni” è l’edizione speciale che raccoglie i primi due volumi: Lust e Desire.

Lust
Jenna si divide tra New York e Philadelphia ma, per via di una madre sempre più assente, è costretta a trascorrere l’estate da suo padre nell’immensa villa di Riverdale, in piena campagna. Nonostante l’estate atipica, Jenna non si lascia scoraggiare e partecipa attivamente alle feste in riva al lago, con l’obiettivo di rilassarsi, staccare un po’ e, perché no, vivere un flirt estivo in piena regola.
Quello che non si aspetta, però, è di rimanere attratta dall’unico uomo che non può avere, ovvero Dale, il tuttofare della villa, che non solo è molto più grande di lei ma è anche amico stimato di suo padre.
L’attrazione però è sempre più forte e, anche se Dale all’inizio cerca di respingere le avance di Jenna, alla fine cede dando il via a una serie di incontri bollenti e clandestini.
Lui è rude, virile ed esperto. Lei è giovane, vogliosa e bellissima. Riusciranno a giocare solo con i loro corpi o la passione si trasformerà in un amore senza vie d’uscita?

Desire
È il momento che tutti gli studenti universitari attendono con ansia: le vacanze di primavera. A differenza di tutti i suoi coetanei però, Jenna non trascorrerà la settimana in Florida, bensì a Riverdale, dove l’estate prima ha conosciuto Dale, il sexy e maturo manutentore della villa di suo padre. Rivedere l’uomo scatenerà in lei desideri assopiti e ricambiati.
Per i due sarà come non essersi mai separati, ma che cosa è successo in questi mesi? Perché Jenna ha deciso di punto in bianco di cambiare il suo biglietto aereo rinunciando alle bianche spiagge?
Quello che è nato come un banale flirt estivo, un’avventura di cui vantarsi con le amiche, rappresenta in realtà qualcosa di più profondo e Jenna sta per scoprire i suoi reali sentimenti.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Alla prossima news!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.