Cielo di fragole e caramelle alle stelle di Maria Letizia Cerati

Il 12 aprile arriva per la collana Red Riding Hood per The Pink Factory Publishin Maria Letizia Cerati con Cielo di fragole e caramelle alle stelle, un romanzo breve/narrativa per bambini dagli 8 anni in su.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Cielo di fragole e caramelle alle stelle
Autrice: Maria Letizia Cerati
Editore: The Pink Factory Publishing
Collana: Red Riding Hood
Data di Pubblicazione: 12 Aprile 2021
Genere: Children’s Literature

Questa è la storia di un gruppo di piccoli amici alle prese con i primi batticuori e le prime vere amicizie, quelle che durano una vita.

Greg, Ale, Nico, Angelica e Silvia giocano, vanno a scuola e crescono insieme.
La loro spiccata sensibilità ci insegna a prestare attenzione alle piccole cose, a volersi bene giorno dopo giorno, perché la vita è un lungo cammino verso la maturità.

E, in fondo, durante il percorso non si smette mai davvero di crescere. Un libro per grandi e piccini che vi farà sognare!

Maria Letizia Cerati nasce a Marsciano, in provincia di Perugia, quasi 35 anni fa. Dopo un’infanzia da sogno, approda nel mondo degli adulti con una laurea in Comunicazione di Massa (voleva fare la giornalista), un lavoro da impiegata (con conseguente mutuo trentennale), un matrimonio (già decennale, ma ancora appagante) e due bambini, di 8 e 4 anni (se leggerete la dedica del libro Cielo di fragole e caramelle alle stelle saprai anche i loro nomi).
Nel (poco) tempo libero che le rimane le piace viaggiare, guidare, ascoltare musica (anche tutte e tre le cose contemporaneamente), leggere, scrivere, recensire libri, nuotare, passeggiare, mangiare, creare insieme ai suoi bambini, prendere un caffè o un aperitivo con le amiche.
Da piccola sognava di fare quello che ancora oggi sogna di fare: la scrittrice.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Alla prossima review!

Si ringrazia la Casa Editrice Leone Editore per l’invio della copia cartacea omaggio de Il Conde di Joseph Conrad.

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.