Dopo essere stata in cima alle classifiche con il suo primo libro Una Spa per la mente, il manuale di crescita personale che ha conquistato milione di donne offrendo preziosi consigli per trovare un equilibrio nella propria vita privata e professionale, Rona Persichetti torna con una brillante commedia al femminile.
L’autrice ci invita a riflettere fuori dagli schemi, concentrandoci sulle scelte che possono portarci al perfezionamento di noi stessi. Un viaggio all’interno del proprio io: rimettersi in gioco lasciando parlare la propria essenza e seguendo i propri desideri verso la felicità.
Scheda Tecnica del Libro 📑📑📑
Trama del Libro 📚📚📚
Sara è una giovane e brillante donna di trentatré anni che, stanca del suo lavoro poco gratificante e sottopagato e delusa da una relazione amorosa finita malissimo, decide di cambiare vita trasferendosi a Londra.
Dopo un periodo di difficoltà in cui, alla disperata ricerca di un lavoro, è costretta a vivere in un lugubre ostello, viene assunta in uno degli studi legali più prestigiosi della City e si trasferisce in un quartiere elegante insieme a una ragazza francese.
Di lì a poco si innamora di un uomo italiano, anche lui professionista in carriera, e sembra che tutti i tasselli della sua vitasiano tornati al giusto posto. L’apparenza però inganna…
Biografia Autrice.
Rona Persichetti ha lavorato come avvocato d’affari in Italia e a Londra dove ha conseguito un MBA (Master of Business Administration) e ha ricevuto la prestigiosa borsa di studio internazionale Women in Business.
È Coach certificata e Master Practitioner in Programmazione neurolinguistica (PNL).
Il suo primo libro Una Spa per la mente (2017, Leone Editore), manuale di crescita personale per donne, ha conquistato il pubblico femminile.