C’est la vie di Angy S.

Torna per Collana Floreale (Pubme) la penna sensuale di Angy S, autrice del Bestseller The Gentleman, con un nuovo romanzo passionale e romantico: C’est le vie.

Materiale fornito dalla Ce ai fini promozionali

Titolo: C’est la vie
Autrice: Angy S.
Editore: Collana Floreale
Data di Pubblicazione: 6 Ottobre 2020
Genere: Romance
Prezzi:
e – Book 2,99€ / Cartaceo n.p. / Kindle Unlimited

Durante un volo, Martina, universitaria milanese, incontra Andrea, un fotografo bresciano specializzato in nudo artistico. Entrambi sono diretti a Parigi ed entrambi si stanno lasciando alle spalle, per qualche giorno, delle persone che in un modo o nell’altro hanno fatto loro del male.

Quando la modella che Andrea doveva immortalare non si presenta, il fotografo decide di contattare Martina di cui è rimasto piacevolmente colpito.

Dopo un tour per la città fatto insieme, la ragazza cede alla richiesta di lui e si presta a scattare delle foto completamente nuda.

Tra i due la complicità e l’attrazione sono elevatissime e per il fotografo sarà dura mantenere la professionalità che lo ha sempre contraddistinto.

Al termine della vacanza, ognuno riprenderà la propria vita ma i ricordi sono difficili da cancellare e ben presto sconvolgeranno le loro realtà, riportandoli di nuovo a frequentarsi.

Ma se il passato facesse di tutto per non essere cancellato? Spesso perfino l’amore non può colmare il vuoto che lascerebbero alcuni rimorsi.

Andrea però, per me, è qualcosa di proibito, qualcosa di inaccessibile e intoccabile.
Non mi sono permesse nemmeno delle fantasie su di lui.
Lui è tutto ciò che attualmente desidero ma chenon dovrei mai e per nulla al mondo volere.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.