Calma & Karma di Gioele Urso

In una Torino multietnica e postindustriale, in cui sfruttati e sfruttatori non sono sempre così distinguibili, si snoda una vicenda che metterà a dura prova il commissario Montelupo e tutte le sue certezze. Calma & Karma di Gioele Urso è un thriller duro e cinico, in cui nulla è scontato.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Calma & Karma
Autore: Gioele Urso
Collana: Le vespe
Editore: Golem Edizioni
Data di Pubblicazione: 19 Novembre 2020
Genere: Thriller
Pagine: n.p.
Prezzi: 13,90€

Iscriviti al Canale YouTube del Blog

Torino, il cadavere di una ragazza di colore viene trovato sulle sponde del fiume Po.

Il responsabile dell’indagine è il commissario Riccardo Montelupo, un poliziotto sui generis ma integerrimo e amatissimo dai suoi collaboratori.

La scarsità di indizi e un muro di omertà rende complicato dipanare la matassa che si cela dietro questo omicidio, fino a che una fuga di notizie e la decisione di un cronista di pubblicare le immagini del cadavere martoriato daranno un’improvvisa accelerata alle indagini.

In una Torino multietnica e postindustriale, in cui sfruttati e sfruttatori non sono sempre così distinguibili, si snoda una vicenda che metterà a dura prova il commissario Montelupo facendo vacillare anche alcune sue certezze.

Gioele Urso è un giornalista politico torinese, si occupa anche di social network e nuovi media.
Dal 2002 opera in ambito radio-televisivo e digitale. Comincia la sua gavetta a Radio Beckwith per poi approdare a Videogruppo Televisione. Attualmente si occupa di comunicazione istituzionale, progetti editoriali e produzioni video per il web. Nel 2018 ha pubblicato un romanzo noir dal titolo Le colpe del nero per Edizioni del Capricorno.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.