Calma & Karma di Gioele Urso

In una Torino multietnica e postindustriale, in cui sfruttati e sfruttatori non sono sempre così distinguibili, si snoda una vicenda che metterà a dura prova il commissario Montelupo e tutte le sue certezze. Calma & Karma di Gioele Urso è un thriller duro e cinico, in cui nulla è scontato.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Calma & Karma
Autore: Gioele Urso
Collana: Le vespe
Editore: Golem Edizioni
Data di Pubblicazione: 19 Novembre 2020
Genere: Thriller
Pagine: n.p.
Prezzi: 13,90€

Iscriviti al Canale YouTube del Blog

Torino, il cadavere di una ragazza di colore viene trovato sulle sponde del fiume Po.

Il responsabile dell’indagine è il commissario Riccardo Montelupo, un poliziotto sui generis ma integerrimo e amatissimo dai suoi collaboratori.

La scarsità di indizi e un muro di omertà rende complicato dipanare la matassa che si cela dietro questo omicidio, fino a che una fuga di notizie e la decisione di un cronista di pubblicare le immagini del cadavere martoriato daranno un’improvvisa accelerata alle indagini.

In una Torino multietnica e postindustriale, in cui sfruttati e sfruttatori non sono sempre così distinguibili, si snoda una vicenda che metterà a dura prova il commissario Montelupo facendo vacillare anche alcune sue certezze.

Gioele Urso è un giornalista politico torinese, si occupa anche di social network e nuovi media.
Dal 2002 opera in ambito radio-televisivo e digitale. Comincia la sua gavetta a Radio Beckwith per poi approdare a Videogruppo Televisione. Attualmente si occupa di comunicazione istituzionale, progetti editoriali e produzioni video per il web. Nel 2018 ha pubblicato un romanzo noir dal titolo Le colpe del nero per Edizioni del Capricorno.

Buona lettura!

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.