LOADING

Type to search

Blog Tour Literary Romance PubGold & PubMe Recensioni Review Tour

Blog Tour: Quando una nave si incaglia l’ha deciso il mare di Amanda Foley

Share

Carissimi lettori un altro evento terrà piacevolmente impegnato il blog, e questa volta è il Blog Tour dedicato ad Amanda Foley e al suo libro, prima uscita per la Collana Literary Romance dal titolo Quando una nave si incaglia l’ha deciso il mare .

  • Autore: Amanda Foley
  • Editore: PubGold
  • Collana: Literary Romance
  • Genere: Romance Storico
  • Data di Pubblicazione: 28 Febbraio2018
  • Prezzo:
    • e- Book: 2,48 €
    • Cartaceo: 13,90 €
  • Disponibilità: Amazon.

Irlanda 1892
In una terra devasta da una profonda crisi politica e religiosa, nella contea di Gallway, viene trovato il corpo carbonizzato di una donna. Avrà a che fare con l’antica dinastia inglese dei Winslow?
Nel frattempo, l’inaspettato matrimonio del facoltoso lord Oliver, rampollo della nobile famiglia, mette a duro confronto il destino di due donne molto diverse: Kathleen, giovane popolana irlandese e lady Emma, superba matriarca degli altolocati Winslow. I continui scontri tra loro spezzano il precario equilibrio della famiglia portando alla luce quei segreti che sarebbero dovuti rimanere tali: come i natali dell’unico erede, Edward, che vive in bilico tra il senso del dovere verso la potente famiglia e il seme ribelle dell’orgoglio irlandese che si scontra con gli ideali di lady Emma, sua nonna.
Mentre nei villaggi e nelle città irlandesi si preannuncia una lotta senza quartiere contro l’odiata Inghilterra, Edward è costretto a partire per la Louisiana. Lì, conosce Eleanor, indomita e passionale suffragetta che lo aiuterà a far luce su se stesso, il suo futuro e il segreto che avvolge l’influente famiglia.
Tre generazioni a confronto per comprendere che talvolta è necessario tornare al passato per affrontare il futuro.

Vi lascio il banner con l’elenco dei blog partecipanti e le date delle tappe. Vi aspetto l’11 Aprile per la mia recensione.

Tags:

You Might also Like

4 Comments

  1. Susy 4 Aprile 2018

    Curiosa di leggere la tua recensione

    Rispondi
    1. Luisa Distefano 4 Aprile 2018

      Non posso dire molto…per ora…ma consiglio di leggere il libro di Amanda

  2. Johne274 27 Maggio 2018

    Someone essentially help to make significantly posts I might state. This is the first time I frequented your web page and so far? I surprised with the research you made to create this actual submit amazing. Magnificent activity! cbdegbaaabdg

    Rispondi
  3. Smithk199 27 Maggio 2018

    You could certainly see your skills within the work you write. The world hopes for more passionate writers like you who arent afraid to say how they believe. Always follow your heart. gkefeeddddkdgdfg

    Rispondi

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.