Il regolamento del Blog I Sussurri delle Muse in vigore dall’1 Settembre 2020.

Il blog NON ACCETTA nuove collaborazioni a titolo gratuito.
Per avere delle informazioni in merito ai servizi offerti e al loro costo, richiedere un preventivo personalizzato o qualsiasi altra informazione, si prega di contattare l’amministrazione all’indirizzo e-mail: isussurridellemuse@gmail.com

Io Luisa Distefano, in qualità di amministratrice e proprietaria del blog I Sussurri delle Muse, ho sempre dato spazio a tutti gli autori e le Case Editrici che hanno richiesto un spazio di visibilità per il loro libro.

La collaborazione gratuita, nel corso degli anni è diventata però una pretesa di divulgazione pubblicitaria costante e impegnativa, senza considerare l’impegno e la professionalità che ho sempre cercato di offrire con la mia attività da blogger.

Il blog è nato per dare spazio alle mie passioni e per rispecchiare il mio personale punto di vista riguardante libri, film, serie TV e tutti gli argomenti trattati dalle varie rubriche presenti.

Il mio punto di vista è personale e insindacabile e NON è quello della massa.
Il Blog è stato, è e sarà sempre la mia voce libera che esprime il mio pensiero critico.

Cosa cambia per le collaborazioni storiche con le Case Editrici e con gli autori che contatteranno il blog?

Come in passato, l’attività di blogging sarà così svolta:

Sarà pubblicato gratuitamente solo 1 articolo o post inerente al titolo che tratterà uno solo dei seguenti argomenti: cover reveal, presentazione, segnalazione o recensione.

La scelta di condivisione sui canali social, gruppi di spam, video etc. sarà una scelta a discrezione dell’amministratrice.

Non saranno condivisi gratuitamente né con articoli del blog né con post sui canali social, offerte e promozioni varie. Pertanto le richieste pervenute saranno ignorate.

Tutte le recensioni, positive e negative, saranno condivise tramite articolo del blog e negli store in cui il blog acquista. Le recensioni non potranno essere lette in anteprima e non saranno rimosse una volta cancellate.

Come fare richieste al blog?

Si accetteranno solo richieste pervenute all’indirizzo: isussurridellemuse@gmail.com

Si prega di aspettare una risposta da parte mia della presa in carico o meno della vostra richiesta, senza insistenze.

Non verranno prese in considerazione richieste con il solo invio del link di acquisto allo store di riferimento del titolo. La richiesta sarà cestinata.

Tutte le informazioni inviate, saranno cestinate alla pubblicazione dell’articolo, e i file ricevuti NON SARANNO divulgati.

Materiale richiesto per la preparazione dell’articolo.

In seguito alla presa in carico della vostra richieste, siete pregati di inviare per email tutte le informazioni inerenti al titolo. Se dovessero arrivare link di condivisioni, per scaricare il materiale, il blog non pubblicherà nessun articolo, anche se la richiesta è stata presa in carico.

TUTTE LE INFORMAZIONI NON PERVENUTE, NON SARANNO AGGIUNTE ALL’ARTICOLO.

Una volta contattato il Blog per la vostra richiesta, ACCETTATE IN AUTOMATICO il regolamento del Blog I Sussurri delle Muse.

Il Blog offre i servizi di:
Presentazione libro tramite diretta Facebook o Youtube
Articoli di approfondimento
Interviste e videointervista
Valutazioni App
Segnalazioni e Recensioni sponsorizzate
Spazi pubblicitari

Per informazioni e preventivi contattarmi all’indirizzo: isussurridellemuse@gmail.com

L’amministratrice.
Luisa Distefano.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.