LOADING

Type to search

Share

Buon lunedì e buon pesce d’Aprile! Carissimi lettori io non vi faccio nessuno scherzo oggi… oppure sì? Non si sa! Intanto faccio la persona seria parlandovi di nuove uscite di libri da non perdere. Iniziamo subito con Collana Floreale e Ilenia Baldini.

Biglietto di sola andata per l'amore (Floreale) di [Baldini, Ilaria]
Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Scheda Tecnica del Libro 📑 📑 📑

  • Titolo: Biglietto di sola andata per l’amore
  • Autrice: Ilaria Baldini
  • Editore: Collana Floreale per PubMe
  • Genere: Romanzo Rosa
  • Data di Pubblicazione: 25 Marzo 2019
  • Prezzo:
    • e – Book 2,99€
    • Kindle Unlimited Gratis
  • Disponibilità: Amazon

Trama del Libro 📚 📚 📚

Amelia è una ragazza dolce e gentile, abita a Firenze dove lavora come pasticcera. Le sue origini però sono emiliane. A Bologna infatti vive sua nonna ed è proprio grazie a lei che incontra Josh, un bel ragazzo di origini italo americane e che assomiglia al suo attore preferito.
Tra i due è subito un colpo di fulmine ma quella che stava diventando una bellissima e serena storia d’amore viene messa a dura prova dal nonno di lui che lo vuole a New York a lavorare per la sua importante casa editrice, da un mistero irrisolto nella vita di Amelia e da una scrittrice americana che farà di tutto per accaparrarsi il sexy scapolo.
Riuscirà il sentimento che li unisce a crescere nonostante tutte queste avversità?

Joshua la guarda con i suoi occhi profondi e le apre ancora una volta il suo cuore. «Amelia, voglio che tu sappia una cosa. I miei sentimenti verso di te resteranno sempre vivi nel mio cuore. Il tempo e la distanza non riusciranno a farmeli dimenticare. Io e te siamo un po’ come Danny ed Evelyn: lui continuerà ad amarla fino alla fine…»
«…ma non torneranno mai insieme» conclude lei, con le lacrime agli occhi.

Il blog è affiliato Amazon e iTunes e cliccando sui link presenti e facendo un acquisto negli store, guarderò una piccola percentuale senza costi in più per te, così aiuterai il blog a crescere. Grazie.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.