Carissimi amici e lettori, avete già scritto la lettera dei desideri a Babbo Natale? No? Che aspettate? Protagonista di questo libro proprio la lettera dei desideri al caro Babbo Natale e la reazione del simpatico vecchietto alle richieste un pò strambe di un bimbo. Scopriamo insieme i dettagli.


- Titolo: Babbo Natale e il bimbo che voleva tutto tutto tutto!
- Autore: Francesco Palma
- Illustratore: P. Papacena
- Editore: La Strada per Babilonia
- Data di Pubblicazione: 18 Novembre 2019
- Genere: Narrativa per bambini
- Disponibilità: La Strada per Babilonia e altri Store / Amazon

Cosa succederebbe se un giorno Babbo Natale ricevesse una lettera di un bambino con scritto: “Caro Babbo Natale, io voglio tutto!”? Si può avere “tutto”? Se lo chiede Babbo Natale e se lo chiedono anche i suoi aiutanti perché, disperati non sanno come risolvere la situazione.
Babbo Natale andrà alla ricerca del fantomatico “bambino che voleva tutto” e scoprirà che forse non sempre il tutto che vorremmo è realmente quello che vogliamo e forse lo abbiamo già ma non lo vediamo.
Una storia per bambini, mamme e papà. “Babbo Natale e il bambino che voleva tutto, tutto, tutto!” è tratto dal medesimo spettacolo teatrale messo in scena da Fabrizio Palma nel dicembre 2018. Età di lettura: da 5 anni.
Sappiate che io ho letto il libro… dovevo assicurarmi che fosse bello così come suggerisce la trama… a breve la mia recensione.
Sicuramente un ottimo regalo di compleanno per i più piccini.
Devi accedere per postare un commento.