Attenta allo stilista di Rossana Lozzio

Finalmente è arrivata la prima pubblicazione di The Pink Factory Publishing, e precisamente Attenta allo stilista di Rossana Lozzio per la collana Little Black Dress. Siete curiosi di saperne di più? Continuate con la lettura dell’articolo.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Attenti allo stilista
Autrice: Rossana Lozzio
Editore: The Pink Factory Publishing
Collana: Little Black Dress
Data di Pubblicazione: 8 Marzo 2021
Genere: Contemporary Romance / Comedy Romance
Pagine: 134
Prezzi:
e – Book 3,99€ / Cartaceo n.p. / Kindle Unlimited

Serena ha trentacinque anni ed è una giornalista di cronaca rosa, alle prese con i preparativi per le sue nozze. 

Il matrimonio per lei non rappresentava il sogno di bambina, né era fra le sue aspirazioni, fino all’incontro con Fabian, personal trainer svedese, che l’ha fatta capitolare e l’ha convinta a dirgli di sì.
Proprio mentre sta scegliendo il suo abito bianco, il destino la mette alla prova, facendole conoscere Felipe Cortez, proprietario della catena di atelier da sposa più in voga del momento. 

Riuscirà Serena a mantenere la lucidità e a non lasciarsi distrarre dall’intrigante stilista? Che cosa succederà mentre, mese dopo mese, si avvicina la fatidica data fissata per le nozze con Fabian? Dopo il successo di Volevo essere Csaba torna in libreria e negli store online Rossana Lozzio con questa esilarante commedia romantica, vincitrice del concorso #FabFive.

Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Pubblica dal 2005 e ha all’attivo quarantuno romanzi. Appassionata di musica, ha curato la biografia di Alberto Fortis. Editor e correttore di bozze freelance, gestisce la FanPage Facebook e il profilo Instagram ufficiali di Teo Teocoli, cura il Blog “Gocce d’inchiostro rosa”, nel quale si occupa di narrativa romance, collabora con la rivista online Pink Magazine Italia, è stata Direttore Editoriale per Collane romance e Presidente dell’associazione culturale “L’albero delle fate”.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.