LOADING

Type to search

Inizia una nuova settimana lavorativa e vi parlo di tutte le nuove uscite in libreria, la prima di tutti è un thriller di Michael Dobbs, un autore che adoro e che grazie a Fazi Editori arriva in Italia. Buona lettura.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Scheda Tecnica del Libro 📑📑📑

  • Titolo: Attacco dalla Cina
  • Autore: Michael Dobbs
  • Traduttore: Giuseppe Marano
  • Editore: Fazi Editore
  • Collana: Darkside
  • Genere: Thriller
  • Data di Pubblicazione: 13 Giugno 2019
  • Prezzo:
  • e – Book 7,99€
  • Cartaceo 16,00€
  • Disponibilità: Fazi Editore / Amazon & iTunes

Trama del Libro 📚📚📚

Il mondo è sull’orlo del baratro: la Cina minaccia un attacco cibernetico di proporzioni inaudite al cuore dell’Occidente. I cinesi si preparano all’assalto finale contro i loro vecchi nemici, per metterli in ginocchio con una guerra che non vedrà sparare un solo colpo. I computer sono subentrati ai missili e basta un clic per scatenare il disastro globale: la guerra cibernetica annienta le nazioni staccando le linee energetiche, paralizzando i mercati finanziari, privando i leader di autorità. Per scongiurare il pericolo il primo ministro britannico convoca un ristrettissimo gabinetto che comprende la presidente USA, il presidente russo e l’immancabile Harry Jones, i quali si riuniscono in un castello in Scozia. Hanno un fine settimana per salvare il pianeta, e devono farlo da soli.

Nel frattempo, a Pechino avvengono fatti preoccupanti: manovre militari, truppe sulle strade. Ma i leader riuniti nel castello scozzese, completamente isolati dal resto del mondo e distratti da una serie di dinamiche interpersonali, devono affrontare un pericolo assai più vicino…

Dopo Il giorno dei Lord proseguono le avventure di Harry Jones, integerrimo e insolente ex militare pluridecorato. Michael Dobbs, l’autore della serie di culto House of Cards, è tornato in grande stile con una nuova serie di thriller politici.
«Racconto la sola cosa che conosco bene, la politica per com’è e per come deve essere: spietata e crudele. Lì sta la sua grandezza».

Biografia Autore.

Michael Dobbs. È nato nel 1948 ed è un membro del Partito Conservatore inglese. Tra i diversi incarichi rivestiti durante la carriera politica si ricorda quello di capo dello staff del partito durante l’ultimo governo Thatcher (1986-1987). Dal 2010 è membro della Camera dei Lord. La trilogia di House of Cards, pubblicata integralmente da Fazi Editore, ha venduto milioni di copie in Inghilterra. Dobbs ha partecipato alla produzione e alla sceneggiatura della famosa serie omonima. Dopo Il giorno dei LordAttacco dalla Cina Ã¨ il secondo capitolo di una nuova serie imperdibile.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.