LOADING

Type to search

Share

Un cuore per Capello ci propone due novità per iniziare l’anno. Il primo libro di cui vi parlo è il romanzo di Laura Cassie dal titolo Aspettando l’alba che verrà. Se siete delle persone romantiche ecco una lettura adatta a voi.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Scheda Tecnica del Libro 📑 📑 📑

  • Titolo: Aspettando l’alba che verrà
  • Autrice: L. Cassie
  • Editore: Un cuore per Capello per PubMe
  • Genere: Romanzo Rosa
  • Data di Pubblicazione: 14 Gennaio 2019
  • Prezzo:
    • e – Book 0,99 €
    • Cartaceo prossimamente
    • Kindle Unlimited Gratis
  • Disponibilità: Amazon

Trama del Libro 📚 📚 📚

Sono bastati pochi spari d’arma da fuoco per sterminare la famiglia Castelletti e ora Nicole, la figlia maggiore, è costretta a lasciare Torino, la città in cui è cresciuta, per trasferirsi negli Stati Uniti con un bagaglio pieno zeppo di dolore e domande a cui non riesce a trovare risposta: Chi è stato a uccidere i suoi genitori e il fratellino di soli cinque anni? Quale pazzo ha potuto compiere tale gesto?

Come uno zombie, la povera Nicole, vaga per i corridoi della sua nuova scuola di Miami, corridoi nei quali incontra Christopher, un ragazzo morto dentro proprio come lei. Un ragazzo, che attraverso le citazioni di William Shakespeare, proverà a rubarle il cuore.

Biografia Autrice 👩🏻 👱🏻‍♀️ 👩🏻‍🦰

Laura Cassitto nasce a Torino il 26 ottobre 1993 e, sebbene abbia trascorso tutta la vita circondata dai paesaggi piemontesi, il legame con le sue terre di origine non l’ha mai abbandonata. Infatti, tra i suoi fitti capelli ricci e la carnagione scura, risplendono i profumi e i colori del sud Italia. Laura si appassiona ben presto alle parole e, crescendo, si immerge sempre di più nei romanzi e nelle storie da essi raccontate. Nel 2015 decide di aprire un blog letterario, “Lettrice Abusiva”, per condividere questa sua grande passione con tutti gli amanti della letteratura. Nello stesso anno, intraprende un percorso da autrice con lo pseudonimo L. Cassie.

Ecco i libri dell’autrice.

All’improvviso accelera, lasciandomi indietro e, chissà perché, io non la inseguo.
Una parte di me vorrebbe confessare tutto, vorrebbe spiegarle ogni cosa, farle capire il perché del mio comportamento a tratti ostile e a tratti dolce. Vorrei dirle che non sono più abituato ad avere amici, a frequentare persone o a legarmi a qualcuno e che da quando è arrivata lei mi sono reso conto che il vecchio Christopher non è del tutto morto: una parte di lui viveva ancora dentro di me, sepolta da qualche parte. E dovrebbe sapere che tutto ciò mi spaventa…

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.