AntropoZombie di Ivo Gazzarrini

AntropoZombie di Ivo Gazzarini: la malattia ha tramutato le persone in zombie. Matteo decide di raggiungere suo fratello che vive a Campocatino, un’oasi montana solitaria e incontaminata. Lassù dovrà fare i conti con orrori ben più profondi, folli e dolorosi, che lo segneranno per sempre.

Titolo: AntropoZombie
Autore: Ivo Gazzarrini
Editore: Delos Digital
Collana: The Tube Exposed
Data di Pubblicazione: 26 Ottobre 2021
Genere: Zombie
Pagine: 32
Prezzi:
eBook 1,99€

L’influenza che ha colpito tutto il mondo arriva anche in Italia. La malattia porta alla morte e trasforma le persone in zombie. In pochi giorni, tutta la penisola è invasa dai morti viventi e gli immuni devono asserragliarsi nelle proprie abitazioni.

Matteo si ritrova a correre per le strade di Lucca evitando gli infetti e si nasconde all’interno di una casa, accolto da Mario, il proprietario. Riccardo, il fratello di Matteo, vive con la moglie a Campocatino, in montagna, e lì gli zombie non sono arrivati. Matteo e Mario partono per Campocatino, attraversando prima il centro cittadino e poi proseguendo in barca sul Serchio.

Non sanno però che a Campocatino un orrore ben più atroce e pazzesco si sta per scatenare e Matteo dovrà affrontare qualcosa che va ben oltre la minaccia dei morti viventi.

Ivo Gazzarrini vive a Ponte a Egola in provincia di Pisa e nella vita svolge il lavoro di assistenza software paghe e formazione per i Consulenti del Lavoro. Si muove fra il self publishing e l’editoria tradizionale. Ha pubblicato i libri horror Il male intornoNon sono mortoEsistenzeLo strano colore del buio, il saggio Bruno Mattei – l’ultimo artigiano (Il Foglio Edizioni), Delirium (Dunwich Edizioni), Il labirinto dei rifiuti (Nero Press). Suoi racconti sono apparsi in varie antologie di genere e ha scritto alcune novelette sotto pseudonimo. Per il cinema ha scritto le sceneggiature dei film horror Bad BrainsNympha e Colour from the dark, tutti per la regia di Ivan Zuccon.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.