LOADING

Type to search

Case Editrici Eventi Libri Nuove Uscite Panesi Edizioni Segnalazioni

All’improvviso… noi di Vanessa Pullo

Per gli animi romantici arriva Vanessa Pullo con un’intensa storia d’amore. E che vi posso dire di questo titolo? Che ho l’espressione da ebete con gli occhi a cuoricino? 😍 Solamente un pò, ma non andate a raccontarlo in giro!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Scheda Tecnica del Libro. 📑📑📑

  • Titolo: All’improvviso… noi
  • Autrice: Vanessa Pullo
  • Editore: Panesi Edizioni
  • Genere: Romance
  • Data di Pubblicazione: Settembre 2019
  • Prezzo:
    • e – Book 2,99€
    • Cartaceo 10,00€
  • Disponibilità: Amazon

Trama del Libro. 📚📚📚

Un vero rapporto si costruisce su tre grandi pilastri: l’amore, il rispetto e la fiducia. Proprio quando uno di questi tre viene meno, in pericolo ci sono i sentimenti, che altro non sono che il carburante, il colore e il respiro stesso della vita.
Dopo le vicende narrate in All’improvviso… l’amore, Chanel e Lorenzo finalmentepossono godersi la loro storia d’amore. Dopo varie tempeste si scoprono più innamorati di prima, ma la paura blocca ogni buona intenzione. E spesso, per proteggere gli altri, facciamo loro ancora più male. Il coraggio e il perdono contraddistinguono il nuovo percorso che questi due bellissimi protagonisti ci raccontano, mentre piangono, ridono e affrontano il loro destino.

È domenica mattina e mi sveglio molto presto, Lorenzo è sdraiato accanto a me. È maledettamente perfetto: ha la pelle liscia e una leggera peluria sul petto, le gambe toniche mi ricordano ogni volta che si stringono alle mie e mi viene subito voglia di toccarlo e di farlo mio, ma dorme come un angelo, quindi mi limito ad osservare le sue labbra carnose e le orecchie in perfetta quadratura con il viso.
Mi alzo e preparo un caffè, poi ne approfitto per leggere quel libro sul comodino che sembra dirmi: “Ho un sacco di cose da raccontarti”. Mi accoccolo vicino al mio fidanzato e il pensiero di quest’ultima parola mi fa sorridere dolcemente mentre sfoglio le pagine. Riscopro la bellezza di immaginare i personaggi e con un evidenziatore sottolineo le frasi che mi colpiscono maggiormente. Lorenzo si muove, ogni tanto si avvicina e per istinto mi accarezza, ma non si sveglia. Gli passo le dita sulla guancia, poi lo bacio in fronte. 
Il libro racconta di una coppia che cerca di ritrovarsi dopo essersi persa. 
Quando ti innamori, pensi che il sentimento che provi durerà in eterno. La persona a cui affidi il tuo cuore diventa parte della tua vita. Ogni mattina, al tuo risveglio, pensi a lui, come fosse dentro il tuo corpo, come un’anima che alberga nella tua. Come se i tuoi respiri dipendessero dai suoi. I tuoi occhi sono attratti da immagini romantiche e ogni profumo ti ricorda che il suo, quello che gli senti sul collo, è il migliore del mondo. Non hai occhi per altro che per il suo viso, e le sue labbra sono le uniche che vorresti appoggiate alle tue.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.