Abbi cura di noi di Samantha Colloca

Dal 4 Febbraio 2021 in libreria e online il romanzo Abbi cura di noi di Samantha Colloca per BookRoad Editore: la forza di una donna per salvare la sua famiglia. Una lotta contro il mostro della tossicodipendenza.

Material fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Abbi cura di noi
Autrice: Samantha Colloca
Editore: BookRoad Editore
Data di Pubblicazione: 4 Febbraio 2021
Genere: Novel
Pagine: 144
Prezzo: 12,90€

Sabrina è una giovane donna, amante dei viaggi intorno al mondo, che sogna di poter visitare l’Australia e i suoi splendidi paesaggi esotici. La sua vita cambia improvvisamente, prima per la nascita del piccolo Nicolò, e poi per una scoperta terribile: Marco, il padre del bambino, è entrato in un tunnel maledetto, quello della tossicodipendenza.

Ma Sabrina non ha nessuna intenzione di arrendersi e di far crescere Nicolò senza un padre. Così, con grande coraggio la ragazza combatte per salvare l’uomo che ama e far crescere il figlio circondato dall’affetto di entrambi i genitori.

Ho sempre amato i colori che richiamano le tinte della natura: il bianco delle nuvole che fluttuano leggere verso cieli infiniti; il verde della vegetazione che dà ossigeno al mondo; il marrone dei tronchi degli alberi e dei loro innumerevoli rami, che si allungano verso il firmamento cercando di raggiungere Dio; il blu notte del cielo che si riempie di stelle, permettendoci di sognare e di comunicare con i nostri antenati; il beige della sabbia che forma un tappeto di fitti granelli, che ci indicano la strada verso il mare.

Samantha Colloca è nata nel 1985 a Giussano e nella vita svolge la professione di consulente assicurativo e finanziario. Solare e determinata, nutre da sempre una grande passione per la scrittura e nel tempo libero ama viaggiare.
Grazie alle sue esperienze di vita ha maturato una grande sensibilità che la porta a essere sempre in prima linea nelle battaglie contro la tossicodipendenza.
Abbi cura di noi è il suo esordio letterario con BookRoad.

Sostieni il blog. ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.