LOADING

Type to search

Nuove Uscite Segnalazioni Un cuore per capello

A Parigi tutto può succedere di Sara Lia Giordano

Share

Come accennato qualche giorno fa, le nuove uscite per la collana editoriale Un cuore per Capello erano due e oggi vi parlo della seconda… che mai sarà? Scopritelo leggendo tutto l’articolo.

Scheda Tecnica

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

  • Titolo: A Parigi tutto può succedere
  • Autrice: Sara Lia Giordano
  • Editore: Un Cuore per capello
  • Genere: Romanzo rosa
  • Data di Pubblicazione: 12 Dicembre 2018
  • Prezzo:
    • e – Book 0,99 €
  • Disponibilità: Amazon

Trama del Libro

Elisa e Sofia: possono esistere due amiche più diverse?

Insicura, goffa e con un fidanzato ingombrante la prima; fissata con lo shopping, cinica e spirito libero la seconda.

Elisa ha due grossi problemi da risolvere: una relazione che si sta raffreddando e l’imminente partenza per l’Erasmus a Parigi da comunicare al suo fidanzato. Sofia invece è una donna spaventata dai sentimenti: nella sua vita non si è mai, ma proprio mai, innamorata.

Riusciranno due simpatici inquilini, a sconvolgere la vita di queste ragazze?

Benvenuti a Parigi, un luogo in cui vale la pena cogliere le sorprese che il destino ci riserva, anche se non si è pronti a riceverle.

Mi immobilizzai terrorizzata.

Il mio cervello mi suggeriva di tirargli un ceffone e fuggire, ma il mio cuore aveva cominciato a battere all’impazzata, bramoso di ricevere quel contatto.

Il viso di Andres si avvicinava sempre di più. In pochi secondi dovevo prendere una decisione.

Sospirai e alla fine lasciai prevalere quella vocina nella mia testa che mi suggeriva di non oppormi al bacio e lasciarmi andare, fregandomene delle conseguenze.

Posai un’ultima volta il mio sguardo sulla sua bocca, poi, rassegnata all’inevitabile, serrai le palpebre e dischiusi le labbra, restando in attesa…

Sara Lia Giordano è lo pseudonimo di una donna di trentadue anni che vive in un piccolo paese della provincia di Vicenza. Laureata in Scienze dell’educazione, lavora in ambito socio-sanitario ed è mamma.

Da sempre ha la passione per la lettura: predilige il romance, in tutte le sue sfumature, e il fantasy. Nel suo tempo libero, oltre a divorare libri, scrive racconti che non aveva mai osato mostrare a nessuno, finchè non ha scoperto Wattpad. Per lei scrivere è un modo per riordinare i pensieri, un mezzo per mettere nero su bianco tutte le idee che le passano per la mente e, semplicemente, non riuscirebbe farne a meno

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: