Carissimi amici e lettori, come state? Spero bene e spero abbiate voglia di leggere.
Oggi vi propongo una card con un estratto del mio libro Dark Shades – Sfumature Oscure sperando di stuzzicare il vostro interesse.

«Da dove cominciamo? Dall’inizio immagino.» sono in imbarazzo e non so come comportarmi, che tono usare, se essere professionale o alzarmi dalla sedia, andare a sedermi sulle gambe e prendere possesso ancora della sua bocca. Ho voglia di baciarlo e farlo impazzire. So che posso farlo, che ci riuscirei. L’ho già fatto, ieri. Lui è mio. Scuoto la testa e faccio un respiro. Contegno! Sei sul posto di lavoro. Mi rimprovero mentalmente. «Di cosa voleva parlare con Amira?» chiedo cercando di capire quale sia il motivo della sua presenza nella mia sala riunioni. «Non abbiamo ancora avviato la procedura di incasso degli assegni, mi scuso per questo ritardo, ma ovvieremo al problema entro oggi. Ci sarà solo un giorno di ritardo nel bonifico…»
«Non sono qui per i soldi.» mi risponde telegrafico continuando a osservarmi. Il suo sguardo sembra volermi penetrare dentro e leggere silenziosamente.
La sua risposta mi prende in contropiede. Allora, chiudo il fascicolo e vi poggio sopra le mani, intrecciando le dita. «E perché sei qui?»
«Per te.”

Uno sguardo tra loro. 
Un’attrazione fisica immediata e implacabile, una passione dirompente, un patto d’amore siglato con un bacio infuocato.
Eliza e Lucas si innamorano in un istante, senza volerlo.
Per Eliza quel sentimento così folle e impossibile da spiegare rappresenta tutto: la fine di anni di complessi, di relazioni sbagliate, il riscatto da un passato torbido.
Lucas è convinto di rinascere con questa nuova storia, di riprendere in mano la sua vita e la sua professione, di tornare a essere un uomo normale.
Le ossessioni sopite però tornano a svegliarsi, reclamando attenzione e soddisfazione.
Lucas ha bisogno d’aiuto, per non cadere di nuovo nel baratro e perdersi per sempre. 
E lo chiede a Eliza, l’unica persona che può capirlo e aiutarlo, catapultandola in mondo fatto di perversioni, di violenza fisica e psicologica.
In nome del sentimento che li unisce, Eliza cerca di salvare Lucas, rischiando però di perdere se stessa e di vendere corpo e anima al diavolo.
Così il sogno diventa un incubo. 
L’amore in cui aveva creduto si trasforma, rivelando la sua vera indole malvagia e crudele, provocando solo dolore e umiliazione.
A Eliza non resta che decidere se salvarsi o essere l’ennesima vittima di un amore malato.

DARK & EROTIC ROMANCE.
***ATTENZIONE***: Questo romanzo contiene scene di violenza, linguaggio forte, rapporti sessuali espliciti e di dubbio consenso. È consigliato a un pubblico adulto e consapevole.

Buona Lettura!
E se vi va, lasciate una recensione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.