Carissimi amici e lettore, ho l’onori di presentarvi la Cover e la Trama del mio nuovissimo libro che uscirà a breve. Di cosa si tratta? È una raccolta dediche d’amore e nei prossimi giorni vi svelerò altri dettagli.
Se siete proprio curiosi… seguite i canali social del blog e potrete leggere qualche #estratto del libro.

Noi e null’Altro di Luisa Distefano su Amazon

Un buongiorno unico e speciale, una buona notte in rima, un pensiero per ogni momento della giornata: per regalare un’emozione nuova alla persona amata, per farla sentire il centro del nostro mondo, per non farle mai mancare piccole attenzioni, per farla sentire desiderata e coccolarla con tenere parole d’amore.
Una raccolta di dediche da donare a chi si ama ed essere solo Noi e null’Altro.

L’uscita di Noi e null’Altro è prevista per il 17 Gennaio 2020. Sarà acquistabile su Amazon, in qualsiasi formato e farà compagnia ai due libri già pubblicati:

Anime Gemelle: Marcus & Jules & Per dirsi Ti Amo

Le novità non mancheranno quest’anno… e se arrivasse anche il libro dedicato a Brianna e Dane? E se arrivasse anche l’inizio di una nuova trilogia?
Continuate a seguire il blog e sostenere l’amministratrice per essere costantemente aggiornati.
Alla prossima!
Luisa

2 thoughts on “Noi e null'altro di Luisa Distefano

  1. Ciao Luisa, è la prima volta che ti lascio un commento anche se seguo il tuo blog da diverso tempo.
    La cover del tuo buovo romanzo mi piace veramente tantissimo, e ne approfitto anche per farti i complimenti per l’ottimo lavoro, si vede che dietro alle parole c’è tanta passione e competenza.

    1. Cara Katy grazie per il tuo sostegno, sono contenta che la cover ti piaccia, come per tutti gli altri libri la cover rispecchia il contenuto del libro, almeno per me. Il lavoro è tanto, ma la passione anche di più. Continua a seguire il blog e a farmi sapere cosa ne pensi. Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close