Senza smettere mai di Bianca Ferrari

L’uscita di questo libro è prevista per l’1 Dicembre…quindi manca ormai pochissimo tempo e se vi piace approfittatene immediatamente. Io già l’ho letto e so tutto ma proprio tutto di questa storia… ma non posso dirvi niente!

Scheda Tecnica

Materiale fornito dall’Autrice ai fini promozionali

  • Titolo: Senza smettere mai
  • Autrice: Bianca Ferrari
  • Editore: Self Publishing
  • Genere: Young Adult Romance
  • Data di Pubblicazione: 1 Dicembre 2018
  • Prezzo:
    • e – Book 1,99 €
    • Cartaceo 9,99 €

J. Lee e Nathaniel. Due anime che non sanno di appartenersi. Un incontro che stravolgerà il loro destino. Per sempre.
J. Lee ha diciassette anni e la vita le ha già dato più pesi di quanti ne dovrebbe portare. Lascia il freddo Maine e si trasferisce nell’assolato Oklahoma, chiudendo nella valigia un dolore che non vuole far conoscere alla gente.

Nathaniel dalla gente si nasconde, pensando di non meritare affetto e comprensione. L’unica persona per cui darebbe la vita è il suo migliore amico Andrew, che ha tradito nel peggiore dei modi.

In cerca di una redenzione, il cammino di Nathaniel s’incrocia con quello di J. Lee, che crede nelle seconde possibilità e che lo accoglie, come mai nessuno prima. Ed è così che scoprono cosa sia l’amore. Eppure, l’amore a volte non basta. Non quando il fato ti mette davanti prove che sembrano impossibili da superare, soprattutto a diciassette anni.

Ed è in quel momento che bisogna rialzarsi e lottare. Senza fermarsi a prendere fiato, senza sentire la stanchezza. Senza smettere mai

Bianca Ferrari nasce a Torino nel 1980, ma per animo nomade e amore per la recitazione, dopo la laurea in Storia del Teatro, vive prima a Bologna, dove si diploma in arte circense alla Galante Garrone, poi a Milano, dove ottiene il diploma di attrice professionista all’Accademia dei Filodrammatici.
Dopo anni passati in tournée, si stabilisce in Lombardia e abbandona il palcoscenico per dedicarsi alla famiglia.
Scopre, tardivo, l’amore per la scrittura.
Ama dire che scrive per soddisfare due passioni: quella per la recitazione, perché raccontare storie le permette di mettere in scena numerosi ruoli, e quella per la lettura, perché scopre ciò che succede nei suoi romanzi mentre li scrive.

You may also like...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.