Occhi blu di Sergio L. Duma

Carissimi lettori in questa serata fredda e quasi piovosa,  vi parlo dell’uscita della collana editoriale Hekateion con cui il blog ha il piacere di collaborare. Secondo il comunicato stampa: 

Occhi blu è un romanzo che di sicuro non vi lascerà indifferenti.
Vi farà tremare, agitare, innervosire. Vi farà odiare ogni parola del protagonista.
Un romanzo folle e un protagonista psicopatico che vi catapulteranno indietro di quindici anni, che vi faranno rimettere in gioco ogni pensiero, ogni convinzione reale.
Sergio L. Duma con Occhi blu riesce a creare un personaggio terribilmente reale, equivoco, crudele e mentalmente instabile; un assassino a sangue freddo dalla doppia personalità: un personaggio assolutamente detestabile, una sorta Patrick Bateman italiano.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali
  • Titolo: Occhi Blu
  • Autore: Sergio L. Duma
  • Editore: Hekateion per Arpeggio Libero Editore
  • Genere: Thriller
  • Data di Pubblicazione: Novembre 2018
  • Prezzo: e – Book 6,99€
  • Cartaceo 19,00 €
  • Disponibilità: Amazon 

Un uomo che rinnega il suo passato, che vive in un presente fatto di pensieri sconnessi, di odio profondo, di pulsioni irrefrenabili; un uomo che sfoga in modi orrendi la propria alienazione, riconoscendo solo in parte la follia omicida che pervade la sua mente. Una mente piena di assurdi mantra, di soluzioni imprevedibili a problemi reali e immaginati.

Il mio cervello è un deserto iracheno che brucia, lo sentirete dire spesso. E lo vedrete con i vostri occhi, quel deserto in fiamme nella sua scatola cranica piena di figure irreali e di disprezzo verso l’umanità, verso determinate categorie.

Pagina dopo pagina scopriremo le sue perversioni e i suoi orribili pensieri, arrivando a comprendere l’origine e la terrificante natura dei suoi squilibri.
Una storia che vi terrà legati a sé anche quando vorrete smettere di leggere, anche quando le scene più crude arriveranno ai vostri occhi; una storia che nasconde molto altro: denuncia sociale, politica, culturale. Un protagonista senza volto che non comprenderete ma che non potrete fare a meno di cercare di capire, fino all’inquietante rivelazione finale.

You may also like...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.