Hekateion per Arpeggio Libero Editrice

Ricordate le nostre amiche di Righe Gemelle con cui il blog collaboravano in passato? Benissimo sono tornate alla carica e il blog ha il piacere di collaborare con la loro collana editoriale Hekateion di Arpeggio Libero Editrice.

Ecate, divinità presente in diverse forme all’interno di molti pantheon antichi, è la fonte d’ispirazione della nuovissima collana Hekateion di Arpeggio Libero.

Proprio per alcune sue caratteristiche ben si adatta a questa nuova collaborazione: è trivia, e in questo caso rappresenta l’incrocio tra Arpeggio Libero e le due Righe Gemelle, Federica e Annalisa; è regina delle arti occulte, della magia e dei culti oscuri, maestra indiscussa di maghi e streghe; è notte e buio, ma anche fonte di vita e di luce; è guida nel mondo delle ombre, lei che può viaggiare tra i mondi e accompagnarvi gli umani.

E la collana Hekateion aspira proprio a questo: accompagnare i lettori nell’oscurità, farli addentrare nell’ombra della follia, condurli attraverso la nebbia del terrore, far loro strada tra i labirinti dell’incubo e spingerli oltre le porte dell’ossessione.

Ossessione, incubo, oscurità, follia: sono dunque questi alcuni dei temi che percorreranno i volumi curati da Righe Gemelle, in una collana che intende stupire i lettori con tinte forti, personaggi crudeli, storie che entrano nella testa e rimangono sotto la pelle.

Catalogo Arpeggio Libero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.