Blog Tour: I luoghi – Una ragazza inglese di Beatrice Mariani

Salve, salve, salve a tutti! Oggi nuovo Blog Tour e oggi vi presento i luoghi dov’è stata ambientata la storia di Beatrice Mariani nel suo libro Una ragazza inglese.

Lasciata la fredda Inghilterra dove trascorre l’inverno a studiare in uno dei suoi tristi college…. oddio ci vorrei studiare io qui…

Immagine correlata

Jane si diletta al mare durante l’estate in compagnia degli zii italiani e dei cugini. O meglio loro si cuociono al sole e lei si dedica alla sua passione: la lettura. Come la capisco!

Risultati immagini per donna che legge sotto l'ombrellone

A vent’anni, ahimè, si ritrova a lavorare per un facoltoso uomo d’affari romano e a passare la sua estate nella casa di villeggiatura del datore di lavoro, insieme al nipote e alla sorella e a lui.

Immagine correlata

Dopo questa esperienza, Jane decide di iniziare e completare i suoi studi accademici in una delle nostre meravigliose università… La Bocconi di Milano!

Risultati immagini per università bocconi di milano

Per poi concludere il suo percorso, ritornare da Edoardo e chiedere quelle spiegazioni e chiarimenti in sospeso tra loro in un agriturismo romano, dove l’uomo lavora per risollevarsi dalla caduta subita.

Immagine correlata

Scommetto che adesso siete curiosi di conoscere la storia di Jane. Benissimo! Non vi resta che acquistare e leggere il libro.

Se volete seguire le altre tappe del Blog Tour, ecco a voi tutti i blog partecipanti:

Vi aspetto il 29 Marzo per la recensione.

You may also like...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.