A… coma amore di Serena Brucculeri

E oggi è il mio turno di parlarvi del libro di Serena dal titolo molto romantico e che fa presupporre che parli d’amore. E se l’autrice avesse voluto farci uno scherzo? Per scoprirlo non vi resta che leggere l’articolo fino alla fine!

Prodotto fornito dalla CE ai fini promozionali
  • Titolo: A… come amore
  • Autrice: Serena Brucculeri
  • Editore: Darcy Edizioni
  • Genere: Romance Contemporaneo
  • Data di Pubblicazione: 12 Ottobre 2018
  • Prezzo:
    • e – Book 2,99 €Cartaceo 16,00 €Kindle Unlimited Gratis
  • Disponibilità: Amazon

Jensen odia le donne. In seguito a una scottatura con la sua ex ragazza, pensa che siano tutte uguali e decide di restare single, rimorchiandone una a sera senza mai impegnarsi.

Melody è una mamma a tempo pieno, non è interessata alle avventure di una notte, vuole solo pensare al suo bambino e al lavoro.

Jensen e Melody saranno costretti a lavorare fianco a fianco a un progetto e, nonostante le ritrosie e i pregiudizi iniziali, scopriranno entrambi che le prime impressioni non sono quasi mai esatte.

Una sera, complice la forte attrazione che li lega, tutto cambia e i limiti che entrambi si sono imposti vengono infranti. Riusciranno, però, ad avere un futuro, nonostante il loro passato? Una storia che fa sognare e battere il cuore, perché l’amore può essere imprevedibile, può far rinascere o distruggere.

A… come amore è un libro dedicato all’amore. Un libro delicato e forte allo stesso tempo. Delicato in quanto affronta l’argomento in modo semplice e con attenzione rispetto ai personaggi che non sono due giovanotti alle prime armi, ma entrambi profondamente provati dalla vita e dalle sue scottature, paurosi di concedere ancora il loro cuore e di vederselo tornare indietro in frantumi.

Forte perchè parla del sentimento pià forte che c’è, quello che quanto si desideri tenere lontano dai cuori riesce a sbalancare le porte e annidarsi crescendo a sdismisura e facendo vivere emozioni forti e vive.

Una bella storia d’amore, dove l’amore non è solo quello per il partner ma anche per i figli biologici o meno, raccontata con semplicità e passione. Da leggere se vi piacciono le storie romantiche a lieto fine.

You may also like...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.